twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Stalking dell'anima

Oggi è uno di quei giorni che è come se ti strappessero il cellophan dell'anima.
Di quelle giornate che se avessi avuto 7 anni saresti uscito piangendo.
Partiamo dall'inizo.
Ore 12.15. Il silenzio del mio reparto viene squarciato da un AAAAAAAAAAAAAAAAAA (del tipo lo sapevo...).
Corre prende il suo pc e va dalla capa. Dal riflesso su un cartonato delle olimpiadi vedo una cosa familiare e capisco. O meglio faccio finta di non capire.
Ore 12.45. Riunione. Prendo il mio libro di hornby e di vallanzasca e sono pronto alla discussione.
Ore 12.47. La mia capa accende il pc. Dice di togliere di mezzo i libri e decide di parlare.
Va su un home page.
E mostra questa:


Clicca su una icona. E mostra un post.
E parla: "Non me ne frega un cazzo che uno delle persone è presente. Non voglio parlare della persona. Ma se so se uno di voi calpesta i sentimenti degli altri per essere pubblicato o per un commento un piu o per un contatto msn di qualcuna.Vi sbatto a calci nel culo".
Mai vista cosi' incazzata.
A prescindere da considerazioni personali, perche ho promesso di non parlare piu di 3 persone, (perchè rischi la denuncia antonè-La solita moglie).
Pero' in questo ambiente ci sto da 20 anni ed ho forse un po di esperienza da lettore.
Io sono un professionista (nel senso che se non mi pagano io neanche lo schiscio el butun del pc) ma mai e dico mai, ho usato quello che è successo ad x o y per altri scopi.
Quello di essere pubblicato come scrittrice, quello di entrare in qualche circuito di blogger professionisti.
Mai fatta una cosa del genere.
Come persona intesa come Antonello cielosopramilano..ho deciso di non dire niente. (ma anche se 1 idea me la sono fatta).
Che dire..che alla fine a comportarsi cosi' paga. Nell'immediato.
Invece rischi di pagare un conto.
Vi faccio un esempio: Moccia quando non entrò nel tunnell dei lucchetti fu considerato un genio per quel 3 mt sopra il cielo.
Poi qualcuno (mi pare del foglio...) si accorse che quel 3 mt sopra al cielo fu preso da una commedia di suo padre.
E fu riempito di fischi.
Di solito lasciamo delle tracce delle nostre riunioni.
Vi riporto la mia:
"Mi chiamo Antonello. Faccio un lavoro che amo. Ho lavorato studiato ho sorriso e preso umiliazioni per fare quello che sto facendo. Potevo girare in porche solo se avessi avuto la faccia di culo. Ma io ho una brutta faccia. Ma quando torno a casa apro la porta e questa brutta faccia trova suo figlio maggiore che si nasconde sotto un tavolo perche finge di essere uscito. Trovo mia moglie con la mia piccola con i capelli a spennacchiotto ed un occhio chiuso ed uno aperto come tom yorke guadagnero di meno..ma quando si vede allo specchio questa faccia si sente in pace con se stessa".

Nude.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Non avevi bisogno di una faccia di culo per andare in giro con un porSche (quale "porche"??? maniaco!) ma avresti avuto bisogno solo di un culo. Il tuo. Che si prestava umilmente a qualche bel...

Kiss kiss kiss ;)

cielosopramilano ha detto...

...si capisce che ne capisco di macchine???