twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Forme e dimensioni

Che sta finendo un altro anno.
Che sto solo e tra una stiracchiata sul divano e altro ho pensato. Cioè sulla cifra e sulle dimensioni delle persone.
Io ho un vizio. Quello che in questi periodi cerco di tirare le somme. Vedere quello che ho sbagliato e cercare di aggiustare. In quest'anno ho cercato di aggiustare delle cose. Che piu o meno mi sono riuscite.Non sarò mai perfetto perche le persone perfette mi fanno scendere il latte alle ginocchia.
Ho capito che le persone hanno una dimensione nella vita, per scelte per carattere. Che spesso le dimensioni non contano. Cioè ti scegli qualcosa qualcuno con cui condividerle e vabbene cosi. Che io spesso ho il maledetto vizio da inguaribile sognatore di idealizzare le cose. Le persone le scelte. E se non sono come dico io o che parlano le mie stesse parole azzanno.
E sto capendo su quale limite lavorare..quello di accettare. Al limite prendere per culo, dire ok non mi piace. Ma da li a pensare che possa avere io il telecomando della vita delle persone e spostarle dove piu mi piace. No perchè mi pare una strunzata.
Probabilmente c'è chi è felice con le bellepersone (che mi suona sempre come un gessetto nuovo sulla lavagna..) chi si sente realizzata facendo sciopping
Io boh..in cosa mi sento realizzato? Forse ridendo forse pensando anche a quello che ho sbagliato.
Che non voglio più masturbarmi la testa..di accettare le persone come vengono.
Qualcuno a spruzzo..qualcun altro a cascatella.

0 commenti: