twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Spazi compresi

Qualcuno ieri mi aveva gia dato del vecchio (una pure dell'arricchiunato) (1 altra della mappina, mia moglie,perche mi ero rifiutato sempre di andarlo a vedere) perchè avevo espresso il desiderio di andare a vedere questo.
Poi stamattina ero sulla 90. Tre bionde tinte che andavano a seguire i corsi allo Iulm (cioè l unica università in italia dove la veline riescono a laurearsi). E parlavano tra loro: Ma la prof che ci ha fatto leggere quei blog di moda, che erano cosi' lunghi. Non ha capito che i blog non sono piu di moda che adesso va twitter e friend feed? Ecco. Intanto mentre scendevano pensavo che se a quel genere di bionde tinte le togli il colore e ridiventano brune tornano normali...almeno. Per l'intelligente mi sa che non c'è speranza.
Cioè io so oltre 2 anni che tengo i blog lunghi (cioè che secondo me è l'unica cosa lunga che mi è rimasta nella mia vita) e sono fuori dal mondo? Che poi noi contribuenti paghiamo una prof che invece di far studiare e far leggere che ne so Moravia..fa leggere perez hilton? Che poi io mi diverto a scrivere cose lunghe. Che ci trovo cose belle..spunti di riflessione (sempre se il neurone funziona) che insomma la vita in 200 caratteri spazi compresi mica la puoi raccontare.
Che intanto io superati i 40 anni rimango convinto di una cosa.
Che preferisco delle care e sode tardone.
Almeno so soddisfazioni.

3 commenti:

Unknown ha detto...

A parte l'arricchiunato che ti meriti, sono soddisfatte di ste donnine con alta scarsezza morale perché queste qui alimentano i blog (di cazzate), sono soggetti fenomenali (per scrivere post contro di esse) e perché: non hai mai provato la sensazione di tirare loro i capelli tinti? Io sì.
Quella mazza di scopa col naso a Gargamella prima o poi la picchio. Se lo merita!

bonebag ha detto...

I gusti son gusti, a me la Carmen fa c****e mentre Tosca la rivedo ogni volta che posso. Come dice Ransie queste qui sono un utile sfogo. Oscar Wilde ci riusciva a raccontare a vita in 200 caratteri, e ne aveva anche per le bionde tinte. Noi che siam normali abbiamo bisogno di più spazio. Mi associo nella stima delle tardone, più modernamente definite over.

Alessandra1966 ha detto...

Io sono logorroica. Anche nel blog. E poi sono pure tardona.