twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Le fascioniste non vanno mai in cassa integrazione

Che ho letto uno studio interessantissimo. Di quelli che quando li leggi ti chiedi "ma questi invece di pensare a ste cazzate non si potevano drogare?". Questo studio sostiene che ultimamente i siti piu attivi a superare la crisi sono quelli di fescion.
In giro c'è un sito (vedi) che è pro mariti o fidanzati a pensarci bene. Cioè evita che le nostre compagne dopo essersi impupazzate ti chiedono il famigerato STO BENE?
Su questo sito una appena pupazzata si fotografa lo manda a sto sito e viene giudicata con le stampelle.
Stampella su ti porti.
Stampella giu sei un rinale.
(Che come mi hanno insegnato in tante qua dentro puoi avere una stampella su ed essere un rinale).
Ecco io il giudicio di queste cose non le posso fare, perche rischio un orda di fascioniste sotto il portone pronte a cardiarmi.
Ne ho viste 2

Ottimo
Se devi battere alla circonvallazione.




Fantastica. A siena al palio dell'Assunta tutti ti guarderanno.Attenta che gli sbandieratori potrebbero scambiarti per una bandiera e sventolarti.
Una curiosità di che contrada sei? Quella della bionde tinte...

Era bello quando le donne invece di pensare al tacco a stiletto e a farsi fotografare sui siti la davano come il pane

6 commenti:

lillina ha detto...

Sono malate, bo forse dovevo nascere uomo, perchè a volte le donne non le capisco proprio...
p.s guarda che la davano e continuano a darla come il pane... sei poco attento, papino!

Chica ha detto...

ommmmioddddiooooo!!! meglio le mie t-shirt stupide...

Eagle ha detto...

e se mandassimo una foto di peppino con uno dei suoi maglioncini?
magari dopo che si è preso questa vagonata di stampelle in giù cambia stilista....

lo so. adesso le stampelle arrivano in testa a me....

Unknown ha detto...

cosa mi hai fatto scoprire! ora la mia vita ha piu senso di ieri siiiiiiiiiiiiiiiiiii
lasciatemele sputtanare

hauhauaauhuuhaauhuha

|| RootLess || ha detto...

eagle, stampelle, mestoli, tutto ciò che trovo...

(ma ok. si veste che fa paura)

alessandra1966 ha detto...

la seconda la vedrei bene anche il giorno della finale del torneo di calcio storico fiorentino, magari giocata tra i bianchi e i rossi.