twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Basta una telefonata e schiatta carrie bradshaw.

La mia ex collega grazie al suo nuovo status di modaiola è andata a vederlo.
E mi ha mandato una mail con tre parole stringate. Satc2:Una cacata pazzesca.
Ma lei è modaiola ma è di parte. Odia le pazze esaltate per il fescion.
Mi sa che non è la sola

Maria Laura rodotà manco ci va leggerissima.
Allora mi dico: Oddio Abbiamo vinto. Ce l abbiamo fatta..abbiamo battuto chi ha fatto marketing di se stessa nei social network sui blog di moda..che camminano vivono e respirano carrie bradshaw.
Salvo per poi incontrare alcune delle blogger giornaliste che lavorano con me e ci sono andate..e ovviamente ne parlavano come Mereghetti parla di Kourosawa.
Poi ho sentito mia moglie che mi parlava di analisi della celiachia del figlio, ho letto delle mail di una mia amica..ho pensato a Pierina.
Beh si non abbiamo vinto.
Ma vafancul abbiamo pareggiato al 93 su mischia...e che secondo me vale una vittoria.

2 commenti:

Eagle ha detto...

stirate sotto una macchina costa meno che stirate dal chirurgo

specialmente se guida lui

....non so se c'entra....

Pierina ha detto...

Oh ma che mi devo commuovere che mi pensasti?!
Basta dirlo e vengo pure a Milano a fare il remake di Materazzi e Mou.

Cmq io non mi vidi neanche una puntata delle squinzie di cui sopra.Stimami.