twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

(A)social network

Piccola premessa: Il post è lungo.
Allora.Lavorando piu o meno nel settore spesso e volentieri mi sorbisco delle pallolisissime riunioni sui social network di come crescono di quanto crescono.
Tradotto di quanto grano fanno.
Sono su facebook su twitter ma li uso poco. Da molto tempo sono iscritto su friend feed. Usato perchè avendo la url del blog mi pubblica i post. Mai scritto..mai cercato amicizie per vari motivi:
Perchè è diventato il social forum delle feste delle medie, dove i maschi odorano le femmine le femmine fanno finta di schifarsi e si fanno odorare.
Visto che volevo leggere dei commenti veri sui mondiali che non fossero il superspot è da 15 e il billboard deve essere da 7 secondi, mi sono iscritto ad un gruppo sui mondiali.
Non è una cosa seria..insomma si fanno pronostici commenti sulle partite etc.
Cosa è successo: Che io volevo lasciare un pronostico ed ho chiesto, fa niente se sono arrivato da poco in questo gruppo lascio un pronostico..risultato il gelo.(per non farli imbarazzare ho cancellato il commento).
Un po come quei bambini che chiedono ad un gruppo consolidato..posso giocare a pallone e nessuno ha il coraggio di dire di no.
Al che lasciavo i link ai post sulle partite..e al primo l'admin del sito mi commentò (il post era quello sull argentina) sul punto c non sono d accordo.Perche heinz non era bello. Un po di esperienza di rete me lo so fatta e si capiva che ci stava acidità e fastidio nella mia presenza.
Vabbe. Io ho continuato a postare i link.
Oggi..l admin mi ha scritto questo (ho tolto i riferimenti ai nick per tutelare la privacy).
Non cominciate a ridere..vi prego.

Io sono andato via..togliendo l iscrizione. Perchè se mi scriveva i tuoi post fanno cacare e non li legge nessuno.Sarebbe stata onesta con se stessa con gli altri e io le avrei dato ragione.
Forse.
Ecco io ho capio che sti (a) social network sono lo specchio di questo paese.
Tutti a fare si conosciamoci siamo tutti uguali etc..alla fine nel momento abbiamo una fetta di potere facciamo i berlusconi.
una volta chi non contava un cazzo nella vita faceva di tutto per fare l amministratore di condominio.Ora dei social network.
Ah una cosa: Se volete vi suggerisco io cosa fare del frustino (sopratutto il manico..) e dopo dell ace gentile.

2 commenti:

Chica ha detto...

lo sanno quanto sono ridicoli??
mi sa di no...li si credonotutti dei gran fighi/ghe..."l'intellighenzia" assoluta....ci sono stata più o meno 22 giorni su FB...per l'insistenza di un'amica...ma non ce l'ho fatta....sembrava la portineria d'un palazzo...chi finge d'essere altro..chi inciucia con avatar da strafigona/e...chi dice :ora vado a pranzo, ora a cena, stasera a ballare....e se poi nella mmia pagina scrivevo "eccheccazzo"...mi suggerivano di esprimermi diversamente perchè quello era un posto chic.....
m'andassero a cagher loro e faccialibro (e similia)

cielosopramilano ha detto...

@chica. so che corro il rischio che poi mi dai una mazzata ma ti bacerei.
cmq lo sai che io stasera ho comprato le siga poi ho dato la pappa a marta e l ho addormentato.