twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Augurite.

C'è chi soffre di una strana sindrome.
L'augurite.Chi soffre di questa sindrome fa di tutto per essere la prima a farti gli auguri.
I massimi esponenti di questa sindrome sono mia madre e mia moglie.
Oggi è s.giovanni. (Appro...auguri a tutti i giovanni/e che passano di qui). E mia moglie ha cominciato alle 7.30 un giro vorticoso di telefonate.
Io alle 7.30 non mi sveglio normale. Se mi chiedete come mi chiamo è capace che vi rispondo fabio capello.
Figurarsi a mantenere un dialogo normale al telefono.
Lei sempre in ogni telefonate conclude con un..E ADESSO TI PASSO ANTONELLO. Alle 7.30 ripeto non so se sono cielo o fabio capello. Parto con un auguri...e poi farfuglio qualcosa che chi sta dall'altra parte del telefono non sa se accettarli o mandarmi affanculo perche si capisce che l ultima cosa che vorrei fare in quel momento è dare gli auguri alle 7.30 ad uno.
La cosa fantastica è stata che ho un cognato che (mannaggia a lui...) si chiama gianfranco.
Oggi solita tiritera..me lo passa e io farfuglio.
Poi ho un barlume di lucidità.
Ma gianfrà non te li avevo fatti a s.francesco? E tutti e 2 che ci rompiamo le palle io di darli lui di riceverli e sopratutto mezzi addormentati ci siamo messi a ridere.
Mia moglie mi ha guardato con uno sguardo carico di odio..e a mo di ritorsione mi dice: La prossima volta li faccio pure per te.
Speriamo che sto dispetto lo mette in pratica.
Ah. La carognetta chiama solo alla rete fissa per 2 motivi.
Il primo che non sia mai che lei spenda credito del cellulare. (l ultimo sms inviato è del 2003) e poi..
Perche ha la sicurezza che non sfuggi alla tua sorte

3 commenti:

Sara ha detto...

Va beh però è una cosa carina, dai!

Unknown ha detto...

Almeno lei si ricorda di farli! A me,essendo nata la vigiglia di Natale gli auguri o non arrivano o arrivano sempre il giorno dopo!!

cielosopramilano ha detto...

lei è nata a s.stefano...e guai se mi dimentico :)