twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

meglio stare zitti.

Abbiamo il dovere di ripartire; è un obbligo dell'intero movimento calcistico: il primo luglio presenteremo Prandelli"

Ovvero io dirigo un carrozzone politico e a questo carrozzone ci sono sopra intrallazzi magna magna e gente di dubbia provenienza. Io devo continuà a fare affari

C’è grande tristezza per la giornata di ieri, per il risultato fortemente negativo della Nazionale. Il primo tempo della nostra squadra ha lasciato tutti stupefatti. Non riuscivamo a fare due passaggi di fila. E comunque esprimo un ringraziamento a Lippi, ai giocatori e allo staff per l’impegno profuso

Non vi do un euro di buoniscita.

La settimana prossima, il primo luglio, ci sarà la presentazione di Prandelli. C’è la necessità, il dovere di ripartire, sapendo quanto è importante, per decine di milioni di tifosi, la Nazionale in Italia. Ma la gratitudine non verrà mai meno. Prandelli non è stato scelto per il carattere più morbido, rispetto a Lippi, ma per la qualità tecnica, per la capacità di lavorare con i giovani.

Vabbe cominciamo a parlare bene di prandelli. Che se poi vanno male le cose lo scarico cammin facendo

Dimissioni? Scegliere il tecnico campione del mondo era una scelta legittima. E la mia non è la logica della poltrona, io rispondo alla mia coscienza

Prendo 5 milioni l anno. Ho parenti ed amici impiegati dentro..Con il cazzo che mollo la cadrega.

Quello che si può fare è incentivare i vivai. Confrontarsi con i club per ribadire l’importanza strategica della Nazionale per il movimento. Ma non ci può essere una rivoluzione

Vabbene. Hai trovato il motivo per cui te ne devi andare


2 commenti:

Chica ha detto...

uno che si chiama abete deve andare per forza per ...vivai....
Cos'hanno...un vivaio di piante carnivore???

cmq..l'interpretazione "Cielese" mi sembra più onesta...:D

cielosopramilano ha detto...

@chica.caffe pagato :)