twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

La corazzata potemkin è una cacata pazzesca

Ho letto questo articolo (vedi) e mi viene da ridere e pensare a fantozzi e all irrepetibile scena del cineforum aziendale.
Perchè fondamentalmente odio ogni tipo di forma di controllo sulle idee.Che siano di adv o di contenuti.
Nella blogosfera ho subito delle forme di controllo e di chiusura da parte di qualcuno e questo non mi è mai piaciuto. Mi sono ribellato in maniera violenta, poi con il tempo questa rabbia si è trasformata in un behfaicomevuoicazzituoi. (es. avevo sul blog roll uno scrittore avevo lasciato un commento lui non l ha pubblicato. e bye. dal blog e forse dai suoi lettori. Per un motivo: e uno che con le sue idee sotto forme di parole ci "campa" non puo moderare le idee degli altri).
Qui dentro (intendo nel mio blog) chi vuole puo intervenire e dire la sua. Io fino adesso ho tolto 3 commenti. 2 di maniaci e 1 razzista. Perchè le idee si condividono si discutono. Sono sempre stato contro ad enti che controllino le idee.
Ecco un ente ha bloccato la campagna di 2 affissioni della diesel
I manifesti in questione sono questi 2:


Motivazione offendeva le donne.
Ecco la storia si ripete un ente che decide per il tuo gusto, delle persone che decidono per te.
A me questa pubblicità non mi fa ne caldo ne freddo. Semmai un alzare l'asticella da parte della diesel nella loro comunicazione.
Però continuo a pensare che devo essere io a decidere se offende le donne.
Non altri

2 commenti:

PEDRO ha detto...

il problema del gran giurì è che è in pratica una setta.
il problema è che la direzione è anche a rotazione rapida, cosa che normalmente garantirebbe una sorta di garanzia ma che in in pratica fa si che oggi una campagna "lesiva" passa tranquillamente solo perché il giurì di turno ha la mentalità aperta... l'indomani invace viene respinta perché il presdente di turno è un bigotto.
c'est la vie... anzi, la réclame.

Lazza ha detto...

Non solo quelle pubblicità fanno passare le donne per degli stupidi oggettini fatti di carne, ma questo post fa passare gli uomini per dei condiscendenti maschilisti che giustificano queste porcate commerciali.
Da essere umano di sesso maschile mi dissocio totalmente dall'approvare queste schifezze della Diesel.