twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Lo smemorato della piscina

Domenica tutta la famiglia cupiello è andata in piscina.
Formazione: Marta su una panchina a giocare con la sua amica zebretta, andrea che faceva le vasche e io a ghiacciarmi le palle.
La mamma a fare lo sport preferito di chi va in piscina. Le chiacchiere con la vicina.
Ad un certo punto ci siamo messi a giocare con un altra palletta in acqua con i figli della vicina.
Tutti e tre piu piccoli di andrea, si sentono importanti a giocare con un bambino piu grande e gridano:passala a me passala a me. E lui indeciso a chi tirarla dice: vabbene la passo al piu grande di voi. La mamma ride e dice: Guarda che sono gemelli.
La signora aveva tre gemelli. piu una figlia sui 14 15 anni.
Ecco la signora. Le tette piu grosse mai viste. Boh penso una 10ma..che non riuscivano a stare dentro.
Una vero e proprio spettacolo per chi come me ama le donne in carne.
Stamattina parlando di quella signora mia moglie mi fa: Poverina una gravidanza con tre gemelli l'ha sformata. Io al confronto (e lei che piccola di taglia non è e che non fa mai paragoni) mi sono sentita sentita Alessia Marcuzzi.

Che io un coso cosi su mia moglie non me lo ricordo.
Eppure è ben visibile.
Non capite male..
Parlo del costume

1 commenti:

Unknown ha detto...

spero che ti picchi con un'asciugamano bagnata direttamente sul culo!