twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

La differenza di una bambina finlandese e una mezza terrona

In finlandia fanno sti blog (vedi).
Una copriwater (cosi li chiamiamo i copy..) ha creato un blog sulla sua bimba che dorme.
La mia che proviene da una famiglia poco normale giocava facendo la sua attività preferita. A 4 zampe si muove su e giu con la capa.
Il tempo di preparare le vettovaglie della notte e l ho trovata a 4 zampe. Ma addormentata.
Mo sarà che oggi è spuntata na mezza punta bianca in bocca (alcuni dicono che possa essere un dentino), sarà che è la mia piccola scerpola ,sarà che è robba mia...
Insomma i bambini latini a dormire tengono piu fantasia di quelli nordici.
Poi so stati cazzi a girarla senza farla addormentare.
Per le bambine piu grandi....mai addormentarsi a 4 zampe mentre dietro c'è un uomo.
Che quello la puo prendere male.

4 commenti:

lillina ha detto...

Ho visto le foto....bo povera figlia!
Io sarò stata una madre "sciagurata" perchè il mio unico pensiero quando i miei figli si addormentavano era creargli un ambiente tranquillo per non disturbare il loro sonno, quella invece armeggiava intorno a quella creatura per creare il suo set fotografico, non dico niente tanto lo so che io so antiquata.

Alessandra1966 ha detto...

Chiamate telefono azzurro! Quella lì la doppa con gli oppiacei per fotografarla!!!!

MariellaSticazzi ha detto...

Ma daiii, è carinissima.

Meglio ste foto che tutte quelle della mia infanzia sveglia e sempre co' 'na fresa coi pomodori in mano!!

cielosopramilano ha detto...

@poison. no la voglio vedere la fresa di pomodori.