Si ho capito che, finalmente sei un uomo fatto. D'accordo, mo ti faro' scrivere qualche canzone per me. Ma mo' non ti atteggiare.Non ti credere di aver capito chissa' cosa con mezza chiavata. Ci vuole la morte negli zigomi per capire veramente le cose.Hai capito, Pagodina? Ricordatelo! La morte negli zigomi.
Questo era Mimmo Repetto.
O mozzicone!Io t'metto na stecca e Multifilter n culo. Si sta allontanando la dignità, come una motocicletta di grossa cilindrata.Chissa perche ha optato per le mutifilter.Ah si è vero sono piu lunghe delle sigarette normali. Mai sottovalutare l'ironia, anche nel momento piu tremendo.
Al pesante gli convergono sacche di orh positivo nella testa ma che è? Una trasfusione senza ospedale? si fa rosso in volto come un abito scollato da gran sera. due secondi impiega per localizzare la scarpa di ginnastica del ricchione e poi accecato da una rabbia mostruosa ma controllata, gli spara sul piede. frantumandiglielo.
Perchè è chiaro come la merda, che stava per nascere una rissa epocale.La rissa delle risse. La rissa è oggettivamente sempre una cosa meravigliosa, è meglio di una scopata con la carrà all'apice della comunicativa sessuale,quando si proponeva da trieste in giu. chi dice il contrario sul concetto di rissa, è un imbottito di pisicoanalisi e progresso che non andrà molto lontano. Neanche se tiene freud come medico della mutua.
La rissa è bella. La rissa è stupefacente la rissa è rissa.
La prostata è il grosso problema del vecchio moderno (Maestro repetto).
Ok. è il miglior libro del 2010. Ed è la dimostrazione che nella vita come nei libri a me interessano di piu gli strani i cattivi i brutti.
Gli ecumenici i buoni a forza..se ne possono sta a casa.
L unico difetto che fa Ascoli una chiavica. (qualcuno si puo offendere mi sa..)
Bonus e malus
-
La vicenda dell'insegnante di sostegno picchiata da un gruppo di genitore a
Castellamare, è emblematica del fatto che in certe zone d'Italia hanno
problemi...
18 ore fa
4 commenti:
Tra l'altro lui Ascoli non la conosce neanche.
comunque ieri da Fazio si è scusato in diretta con gli ascolani. quindi...
prendevo in giro un oliva ascolana che mi legge.
cmq ieri da fazio un altro po lo sputava in faccia.
a fazio.
mi spiace, ma è che mi sono bloccata a repetto. che per me resta sempre quello sfigato degli 883...
..il libro è nella lista da comprare, ma ho già visto il film (credo si chiami l'uomo in più)e la trama mi pare la stessa...
Posta un commento