Che per spiegarmi cosa centrano i pompini e i palazzi mi viene di raccontarvi un fatto.
Eravamo un estate fa davanti ad un tavolino di un bar e vedevamo la gente che ci stava attorno.Mi giro e vedo Luana e Lucia. Maglie aderenti cosce abbronzate capello sciolto e zizza compressa. Due autentiche bombardere. Mi giro verso i miei interlocutori e dico "Se metti i pompini che hanno fatto quelle 2 uno sopra all'altro...si arriva al terzo piano" si ride ed mi sento tirare il braccio dalla mia amica e mi fa vedere gloria, vestita normale, taglio normale..di zizze compresse manco l'ombra, lei mi dice "Se metti i pompini che sta facendo gloria si arriva all'8vo piano".
Ecco perchè le donne ci fanno a noi uomini. Perchè sin da piccole le mamme investono il loro tempo la loro educazione per portare avanti una missione.
Quello che noi donne non ci diranno mai prima ma che ci accorgeremo cammino facendo.
E ad un certo punto le mamme decidono quale missione compiere.
Imparare a fare cose apparantemente normali come studiare fare i fusilli con il ferro o guadagnarsi il diritto di tramandare l'arte del pompino in giro per il mondo (arte che viene trasmessa di bocca in bocca..questa strunzata la dovevo scrivere..).
Chi sa fare i pompini si guadagna il diritto di viverci di rendita con quell'arte di essere portate i hotel a 5 stelle a farsi villeggiature a positano o a palinuro solo con un movimento delle labbra.
Chi sa fare i fusilli invece si guadagna il diritto a capire il mondo attraverso i libri, attraverso gli uomini e poi si guagneranno il diritto ad essere serene con la vita.
Ma non sia mai che queste che hanno passato una vita in cucina o a studiare si ribellano a mariti che le hanno scamazzato l'esistenza fino a farle crescere la prostata o a figli capa di chiuppo e diventano dei grossi e giganteschi puttanoni.
C'è da avere paura. Perchè scalano la montagna dalla parete piu difficile e li niente e nessuno le puo piu fermare.
Diventano con il sesso piu golose di un chiattone in una pasticceria napoletana davanti ad una pastiera, esperimentano cose nuove sensazioni mai provate, piu di un fisico o di un ricercatore scientifico in un laboratorio.
Riescono a mixare la cultura e le parole gentili con l'istinto killer di una bombardera. L'uomo fortunato che le incontra si ritrova a viaggiare in posti lontani senza muoversi dal divano ti offrono vino senza portarti in osteria..ce le ritroviamo in intimo sexy che ti abbracciano dicendoti Antonè ti voglio un mondo di bene con l abito da combattimento e la stessa dolcezza di una volontaria ad una mensa dei poveri mentre ti da il minestrone.
Perchè le sante le suore le acque chete che scassano i ponti, ti fanno delle cose inimmagibili delle pompe fatte a mestiere..ti guardano e ti dicono "Andiamo a tavola...ho fatto i fusilli".
E che ci fanno le donne.
E mia madre non me l aveva detto.
Di giardini, orti e balconi
-
Stamani sono andata a casa di una signora del mio gruppo di giardinaggio
ecco io pensavo di scambiare piante, bulbi, talee, non di incontrare tante
belle ...
22 ore fa
10 commenti:
cioè...non ho capito, tanto poi non la posti e posso scriverlo Nicoletta ti ha fatto un pompino strepitoso mentre stavano a cuocre i fusilli? Mica male!! smack
no erano lasagne :)
Da me le pompinare solo pompinare vanno anche a montecarlo in ferrari.
Sta di fatto che gli uomini ai lavori di bocca non sanno resistere (sarà una questione di igiene o di risucchio...)
In realtà, volevo dire che questo è un signor post. Senza trascendere nella volgarità come qualcuno avrà pensato. Bello Antonè.
Di bocca in bocca... non cambi mai :P
@ransie. grazie. che mi fa diventà rosso :)
La parola Palazzo mi imbarazza un po'... :D
Stupidera a parte. Post bellissimo e veritiero. Le acque chete sono quelle che nascondono le correnti fatali. Però posso dirlo a ragion veduta. Non è solo una caratteristica femminile. :)
@trafficacquacheta. non lo so e che io studio solo le acquechete femminili :)
e credo che per le acque chete non sia semplicemente ribellione, ma soprattutto la voglia, finalmente, di vivere.
post splendido.
i fusilli con i ferri?
ma non si fa prima con l'uncinetto?
....lo so. ora mi spammi.
Eagle, con l'uncinetto si fanno i bucatini ;)
@eagle e traffic
Siete 2 polentone in carriera, e se non vi volessi cosi bene vi darei delle bionde tinte.
I fusilli con i ferri so questi.
http://www.youtube.com/watch?v=F08gV8XqWpk
Non ci sono più le polentone di una volta...
Posta un commento