«Statista di rara capacità - spiega il testo delle motivazioni - conduce con responsabilità e lucida consapevolezza il Paese verso un futuro di donne e di uomini liberi che compongono una società solidale fondata sull'amore, la tolleranza e il rispetto per la vita». Le motivazioni sottolineano che «con straordinaria lungimiranza e capacità ha reso Milano, la sua amata città, grande in Italia e nel mondo», citano le sue doti «umane e imprenditoriali». E aggiungono che «ha scelto di dare il proprio contributo mettendosi con coraggio a servizio del Popolo italiano perseguendo la sia missione di libertà». «Personalità dallo straordinario carisma - aggiungono -, è amato da tanti italiani perchè uomo tra la gente e con la gente, della quale ha compreso i bisogni più profondi sapendo interpretarne le aspettative».
9 commenti:
Mosè?
...però strano, non si cita il mar Rosso....
no non moser..si è ritirato.
cmq c'è da mettersi paura...
ma quando è stato dato? Azz... qui serve un elettroencefalo collettivo per certe persone...credo si risolverebbe rapidamente il problema della carenza di organi da donare!!
@sonia. leggi e capisci :)
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_luglio_19/aznavour-berlusconi-duomo-concerto-provincia-1703404127900.shtml
Sto affittando un pulmino per un viaggio di sola andata in Spagna.
Si accettano prenotazioni.
@pierina. non puoi hai prenotato il ristorante ;)
grazie.letto e ribadisco sai quanti trapianti di organi ci si potrebbero fare?
arrivo Pierì!!!!! dove lo pago il biglietto???(solo andata eh!)
PS: Cielo, il ristorante si disdice...;-P
anche un governo si disdice... basta non votarlo.
Posta un commento