twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Ascensori scostumati

Stamattina ho mandato a fanculo un ascensore che mi si è chiuso improvvisamente.
L'ascensore mi ha pure risposto.
Ho fatto colazione con un angelo al carpe diem a parlare di mia moglie e del suo lavoro, a parlare di libri (che è stato il suo lavoro per 15 anni)..che ho battuto il singhiozzino di Marta stanotte.
Che poi...perche le mamme le coccolano e invece se devono ruttare o fare cacca le danno a noi mariti?
Che Federica mi vuole querelare.
Che se lillina non si rilassa la meno. :)
Che ransie è stata sognata stanotte mentre indossava un abito bianco.
Che andata via la pioggia e rogoredo è bella, dal terrazzo del 5 piano l aria è frizzante.
Peccato che gli ascensori ti mandano a fanculo.

11 commenti:

lillina ha detto...

sono calmissima:)) Buon giorno.

cielosopramilano ha detto...

@lillina. :)))

trafficjam ha detto...

Buongiorno Cielo, buono buono. é che sul cielo sopra milano prima o poi torna il sole...

cielosopramilano ha detto...

ogini tanto una nuvola ogni tanto il sole. :)

Unknown ha detto...

me lo spieghi perché mi fai commuovere?
In fondo sono una ragazza sensibile :)

Unknown ha detto...

UPDATE

Ma Zero era con me vero?
(sennò so cazz)

cielosopramilano ha detto...

@ransie. si solo zero poteva avere quel coraggio leonino.

Unknown ha detto...

e come dico sempre a zero

...PUZZI!

cielosopramilano ha detto...

@ra'. hai visto che figura di merda hanno fatto i fondesi ieri ad anno zero.

Unknown ha detto...

Per forza che mi devi fa litigà con la gente di Fondi!

Tranellista

cielosopramilano ha detto...

ja un bello afferro tra lettrici..ci mancava. ahahahaha