twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

I quiz del cielo

Allora tra aperitivo con una persona che spero diventi mio amico.
La serata di Max (che a meno che non avessero regalato vibratori in swaroski sarei andato)
E il concerto di natalie imbruglia per mai speis.
Ho deciso per il concerto di ritorno della piccola.
Pero' devo pagare il pizzo. Se la vuoi in braccia o coccolare devi pagare.
A caramelle e cioccalate ad Andrea.
Indovinate chi gli ha suggerito sta cosa???
Se lo piglio gli rompo il culo.

14 commenti:

lillina ha detto...

Cotrecchiaaaaaaaaa

lillina ha detto...

aspè per l'aperitivo non avrai mica incontrato Bonebag?

lillina ha detto...

Accidenti ho letto ancora una cosa...ma che cavolo ci fai te con un vibratore? Ti sapevo vizioso ma non come dire...uhmmm ehhh laalllla vabbè scegli tu il termine

lillina ha detto...

Ma perchè non metti quella cosa per modificare i commenti? Ok aggiungo.
Perchè se non è per te non puoi regalarlo ad un amica perchè ti manda a.... non a tua moglie perchè se no si allarma che sei andato in antropausa precoce...che cavolo ne volevi fare? illuminaci!

Allumeusepercaso ha detto...

GRANDE COTRECCHIA!!!!!!
In ogni caso, se sai dove regalano vibratori in swaroski, fammi un fischio...

lillina ha detto...

ahhahahaha questo lo devo dire....so veramente scema.....azz non avevo letto l'etichetta! Vabbè te lo sai no?

cielosopramilano ha detto...

lilly. è un monologo. calmati...:))))

bonebag ha detto...

@lillina, l'appuntamento con la piccola è ben più importante :)

lillina ha detto...

@ Bonebag, questo non si discute, ma credevo fossi tu vi state rincorrendo da un po per questo aperitivo...manco fosse un corteggiamento.

cielo ha detto...

lilly. io su di me ci metto la mano sul fuoco. mi sa anche su bone.
se non la smetti di fa ironie ti mettiamo a sandwich :)))

lillina ha detto...

Ahhhhh mi raccomando il pane ben tostato

bonebag ha detto...

Per il pane non posso garantire io porto la salamella

lillina ha detto...

Dio Bone.... ma non dovevo essere io il ripieno e voi le fette di pane? uff ahahahhahah
Scusami ho un po esagerato con cielo e ti ho tirato in mezzo

bonebag ha detto...

Dai lillina scherzo, ma avevi visto giusto.