twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Burn

ma io mi sento come il sole che tra poco esploderà
e intanto brucia ancora
Mi avevan detto che sarebbe passata con l'età
invece brucia ancora
(Brucia ancora-Club dog feat. jax)
Ti brucia quando vedi Carlo sul suo fiorino bianco che consegnando pacchi si dimentica di aver visto le rapine la galera.Brucia negli occhi di Sabrina che è in corteo per il suo posto di lavoro. Brucia negli occhi di Marta che si appallottola tira fuori la lingua e tira un rutto perche a meno di un mese anche un ruttino dopo la poppata è una lotta.Brucia negli occhi di andrea che tutto emozionato portava in giro a far vedere l asilo alle mamme che porteranno i bimbi l'anno prossimo. Brucia ancora negli occhi di Matteo che in sei mesi è passato da un brufolo sulla mano all'amputazione e alla fine gli è stata amputata anche la vita. Brucia negli occhi di francesca che ha un sogno. Brucia negli occhi del suo ragazzo che anche lui ha un sogno. Brucia negli occhi dei ragazzi arabi che la sera parlano fitto e prendono un caffe e che mi salutano battendosi la mano sul cuore. Brucia negli occhi di marco che va in giro a sentirsi meglio.Brucia negli occhi di lucilla che si alzata stordita con il casco aperto e la ducati rosa appoggiata contro un palo della luce.Brucia negli occhi di mio nipote che dice a cotrecchia "guarda che ti ha cercato il trans di marrazzo. Gli devi ancora 20 euri". Brucia negli occhi di chi all incrocio ti lava i vetri, di chi fa la fila al comune per un certificato.Brucia negli occhi di chi tira i missili e dopo mi sorride di chi mi dice mi piacerebbe andare in vacanza. e io "si lasciamo i piccoli a zia silvana" No no non hai capito voglio andare da sola. Brucia nei miei libri sulla mia scrivania sulle scartoffie.
Chi vuole vedere gli incendi li vedesse con occhi puliti.
Senno il fumo penetra negli occhi.

1 commenti:

Allumeusepercaso ha detto...

Brucia.
A volte arde.
A volte è un fuoco di paglia.
Ma sotto, la brace, non si spegne mai.
Davvero?
Per tutti?
Brucia.