twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Una parola buona per tutte.

Che Sonia abbia una cosa.E' b(u)ona come il pane. Ma ha una cosa che le frega.
La faccia da furbetta (nel mio quartiere si dice da puntunera..) e un corpo di una donna esplosivo florido. Cioè zizze normali culo normale cosce normali ma quando passi i maschi si girano.
Voleva raccontarsi oggi "e quando andavo io all'asilo ho infilato una lingua in bocca a lorenzo in cambio di un anellino con le stelle smaltate rosa.hai ragione ero zoccola inside" e io: Ne so':tu hai un talento naturale riesci ad avere un atteggiamento da zoccola abbinandola ad una faccia da puttana.
Lei ha sorriso. Secondo me. Perchè ognuno tiene una missione.
Lei quella di essere una bravissima ragazza. Ma che è femmina dentro. Senza scuole senza insegnamenti.
Poi con Luisa: Tu tieni la faccia da madonna del 500 ma sei pure tu nu poco puttana. Luisa l ha presa male.
Che insomma come la giri e come la volti le donne non sono uguali.
Dicono non dicono alcune so contente altre ti mettono il muso.
Ed è per questo che noi maschi alziamo bandiera bianca.
Il king (avessi il fisico vestirei come lui nella clip. Quella coppola è magnifica. L ho vista costava 80 euri)

0 commenti: