twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Che i lunedi strani ne esistono

Cioè che ci sta di nuovo mezza serie A al lavoro.
E' venuta per la prima volta mia moglie dove lavoro e abbiamo mangiato la torta.
E' successo qualcosa di strano mentre ci andavo al lavoro.
Ed è di quei bivi dove non sai dove ti porta.
Ho deciso di tirare dritto, forse in altri tempi l avrei abbracciata e oltre.
Ma rischiavo di trasformarmi in un fake.
E io fake non lo voglio essere piu.
Forse sarà la frangetta, il fatto che marta sia piu pesante ed è indice che sta male di colpo mi sono ricordato dei colpi inferti.
Quel maddai che mi ha detto mi ha risuonato per un metro buono.
Però so ora che posso stare senza.
Un po come riprova sono andato da lei..
E beh effettivamente nessuna traccia..è giusto che le star frequentino altre star.
E io al max ci faccio il brodo con lo star.

1 commenti:

lettera aperta di una moglie ha detto...

Antonè, con tutta onestà hai scritto un post assolutamente criptico.Mi ero esaltata per quello meraviglioso che hai scritto in precedenza per poi cadere nello sconforto per questo.Ora, voglio dirti solo una cosa:se l'oggetto del tuo misterioso parlare é la solita risolta o irrisolta, come tu vuoi chiamarla, ti dico che mi sono rotta le scatole di sentire sempre le stesse cose, così come suppongo tutte le care persone che ti leggono, dico "care" perchè ho spesso letto i loro commenti ed ho avvertito che vengono dal cuore.Ti ho già detto più volte come la penso sull'argomento ma, a questo punto, é necessario che te lo ribadisco pubblicamente.
1)La vita tua non ruota sicuramente intorno ad irrisolta, georgina o chi per loro, si tratta di pseudo amicizie virtuali alle quali hai dato un'importanza sempre superiore alla realtà
2)la prima foto di tua figlia, te l'ho già detto, non avresti dovuto inviarla a lei ma a quei nostri veri amici che da 20 o 30 anni hanno sofferto quando noi soffrivamo e gioito quando noi gioivamo
3)certamente il nome di mia figlia non sarebbe stato myriam, come tu hai scritto in un post precedente. Dare il nome di una persona ad un bambino é un onore che si riserva solo a persone che lo meritano e nel caso di nostra figlia l'unica persona che lo avrebbe potuto meritare sarebbe stata mia madre.Secondo te qualunque tua pseudo amica potrebbe paragonarsi a mia madre, morta ormai quindici anni fa?
4)e mò finiscila di fare Calimero e continua a scrivere di quegli argomenti seri e/o divertenti che mi fanno impazzire , che mi ricordano tanto i tempi in cui ci divertivamo alla radio e che piacciono tanto ai tuoi lettori
5)sei grande per quello che sei e non hai bisogno di confer me da parte di chi hai semplicemente idealizzato e che, evidentemente non é come sembrava
6)appartieni ad un mondo semplice, fatto di cotrecchia e dei canti della curva sud, non ti vedo proprio a parlare di manolo blanik o di sex and city, diventi quasi ridicolo agli occhi di chi ti conosce da vent'anni e di chi sa quel che pensi ancor prima che parli.