twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Comodi come dire

Giovanni Lindo Ferretti (maestrio esimio in poesia..) scrisse un verso in una canzone della CSI.
"Comodo come dire poca soddisfazione.."
Mi so sempre piaciute ste parole.
Stanotte abbiamo dormito scomodi.
La bimba che caprettiava (cioè non piange perche non ha imparato a piangere, non da segnali fisici perche non lo sa fare..e allora richiama su di se l attenzione facendo un mezzo belato. Appunto caprettare...).
Andrea che in lacrime ci ha detto che il signore del 3 piano gli aveva preso le biglie e se poteva venire a dormire in mezzo a noi.
E cosi io ho riscaldato la capretta..(ops marta) che in posizione fetale ha preso caldo. La mamma ha messo in mano le biglie di andrea facendogli capire che era un sogno.
Poi attraverso colli spalle e cuscini si sono toccate 2 mani.
La mia e quella della mamma.

Si io sto bene.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Buongiorno a te, padre di caprettolandia :)

alessandra1966 ha detto...

Che prima capriettano, poi diventano arieti e ti tirano le capocciate nelle costole. gotitela finché bela.
Io giovanni lindo lo preferivo quando faceva il cccp.
ISLAM PUNK....