twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

E io ti sputo.

Che quando venne per fare la selezione finale Marica mi guardo'.
E io la guardai..E lei:Che cazzo ti guardi.
E io: Abbiamo bisogno di una sbarellata. Benvenuta.
In realtà aveva un cv con i contro cazzi, in giro per vari uffici stampa in europa.
Lei è l anima triviale del mio ufficio.
Io l ammazzo con l ironia lei con le sputate.
Cioè se un tecnico ritarda con una consegna io direi:Fai presto che prima della mia pensione devo mettere il video.
Lei direbbe: vabbe se non fai presto ti sputo.
E chi lavora con noi con il timore che sputi veramente (e lei veramente sputa..) si sbatte per la consegna.
Leggere con lei i blog sono una consolazione: Minchia ma questa ha scritto un commento come il domenicale della parrocchia.
Oppure: Ma questa non si è mai fatta un bidet con la sprite?
Stasera ha toccato i vertici.
Sms: Oh ho capito. XXXXXX (nome di fantasia). E' una donna sheriffo. Ha il grilletto facile.. (e una freddura inglese..che arriva piano ma arriva).
Io ribaltato dal ridere. E che stavo allattando marta.
E si è ribaltata pure lei.
con scorreggina annessa.
Il suo ex datore di lavoro. (tiè cosi capiscono chi 6)



Scherzetto..tu x neffa non hai mai lavorato
te lo faresti.

0 commenti: