twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

E' meglio aver il fisico..

Che stanotte dopo l ennesima scacazzata pisciazzata di quel mostro..alla fine è toccato a me cambiarla.
Intanto: Io un po di patate le ho viste. Ma mai u16.
Quindi la maneggio con cura..Cioè per togliere il pannolino pulirla rinfrescarla metterle uno nuovo ci metto oltre 20 minuti.
Chiavi in mano.
Intanto apri la tutina mantendole la parte di sopra, togli il body ti giri per prendere una cosa e...lei si è gia tolto tutta.
E alla fine la vedi tutta nuda.
Con quella panzina cominci a pensare..omaronna tiene il fisico della porchetta di ariccia, tiene il fisico dell involtino.
Ieri sera mi è venuto in mente che tiene il fisico della bresaola.
Mi è partita una ridarola..alle 4 del mattino.
E stamattina mi hanno detto che ho svegliato il vicinato.
Vabbe vado a dormire in scrivania.
Buonagiornata.

4 commenti:

Oldgirl ha detto...

beh buongiorno! ahaha

cielosopramilano ha detto...

Ciao arlene.
Buonagiornata anche a te.
e benvenuta.

Allumeusepercaso ha detto...

hahaha... è un quarto d'ora che rido... Buona dormita!!!

P.S. Avrei bisogno di un tuo aiuto tecnico,posso apprifittare?

cielo ha detto...

certo la mia mail..