twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Elefanti a milano ed un braccialetto..

A mezzanotte ieri marta ha assistito al suo primo reading.
Il mio. Che leggevo un estratto della biografia di renato vallanzasca.
Cioè di quando alle scuole elementari aveva liberato degli animali del circo e fu arrestato.
Marta mi ha visto perplesso facendo il numero di tom yorke (capello a spennacchiotto occhio aperto e uno chiuso).
Stavo chiudendo il libro..quando una vocina mi dice.
No dai continua mi piace sta favoletta..era Andrea che stava ascoltando facendo finta di dormire.
Mo se in zona porta genova vedete degli animali feroci che vagano liberi, non è un film è lui con gli altri bambini dell'asilo che hanno aperto le gabbie.
Poi al lavoro sulla scrivania una busta ed un cartello.
SABATO SEI MIO!!!! Si da il caso che ci hanno incaricato di scrivere di italia sud africa sabato ad udine.
E si da il caso che c'è un accredito a braccialetto per me.
Si da il caso che quasi quasi ci vado.
Anzi si!

3 commenti:

giu ha detto...

il libro in questione è il fiore del male??

cielosopramilano ha detto...

si giu.
lo sto leggendo perchè sta per uscire il film.

giu ha detto...

..bellissimo..letto e comprato nel2000;ho letto anch'io del film..da non perdere