twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Hanno vinto loro.

Che gioia sapere che ci sarai anche tu!!! Sarà bello prepararsi insieme (ti trucco io, vedrai...) che bello che bello che bello!!!
(commento di irrisolta ad un post del rinale)

Ok. Se passare da ti ha trattato di merda (non è delazione..è agli atti) a questo vuol dire che la mia vita da blogger puo considerarsi conclusa qui.
Perchè cosi rispondo anche ad Alleumeuse, esiste una vita reale e una vita da blogger. In quella reale ovvio sono 4 mt da terra dalla gioia. In quella reale do il latte alla bimba Marta mi fa la prima cacca in mano mentre la lavavo dove ho riso ho giocato con l altro.
Non è una vita da copertina ma è la vita. Semplice incasinata con periodi ok con altri down.
Ma non cambierei niente.
Proprio niente.
Poi c'è la mia vita di blogger. Fatta di cose diverse diverse. D parole di chiacchiere di risate. Poi le tensioni con una persona.
Che si so acuite.
Poi chissà perche tutte le persone con cui avevo un minimo di rapporto ad un certo punto chiudono con me.
Una puo essere un caso almeno 7 8 invece è una tattica..forse.
Di irrisolta o meglio di myriam sono stato un fedele amico. E penso che lei è stata una mia fedele amica.
Perchè mi piaceva (come amica) myriam..irrisolta è una parte che si è scritta e che non esiste. Irrisolta è un invenzione che si è creata per stare al centro dell'attenzione. (mo come faranno i segaioli a questa dichiarazione)
Myriam era tra quelle che potevo contare della sua amicizia. come cortrecchia come stefano palla. Ho pochi amici ma stra fidati.
Poi per motivi piu o meno apparenti in questi mesi il volta faccia.
Perchè stasera costringo altri ad andare a quella cosa della virgin per non poterle vedere (perchè io con queste cose ci lavoro...bello o brutto che sia è pur sempre lavoro), costringo un amico a non darmi un accredito per gli afterhours, costringo me stesso a giri strani come ho fatto stamattina per non passare davanti il suo ufficio.
Cosi da non andare stamattina al lavoro per evitare di vederla alla fermata della metro.
E io con queste cose nella vita reale ci lavoro. E non posso far finta di niente.
Non sono cosi'...non posso cambiare.
A me del mio blog mi piaceva l'ironia il fatto di prendermi per culo.
Io invece adesso ora come ora hoi bisogno di un eremo dove andare con il mio piccolo, la mia bimba la mia musica i miei libri.
Per il momento hanno vinto.
Per un po prendo aria.
Perche questa casa mi sta stretta.
A presto...forse.
L ho fatto gia altre volte..poi so tornato.
Stavolta è molto e tristemente diverso.

13 commenti:

bonebag ha detto...

Ok man.
Io quello che avevo da dirti te l'ho già detto, dimmi solo quando cazzo ci prendiamo sto negroni che ti voglio stringere la mano, perchè io sono vero e sanguino come sanguini tu, e il mio sangue è rosso come il tuo (negroni).

cielosopramilano ha detto...

@bone. si va al carpe diem a rogoredo...

Allumeusepercaso ha detto...

Non puoi farmi questo!!!!
Non puoi chiudere così...
Il tuo blog è fantastico proprio per la tua ironia, per il tuo prenderti non troppo sul serio, per le chiacchiere e le risate.
Ti ho trovato da qualche mese, mi tieni compagnia, mi fai riflettere e divertire.
Non ci credo che siano spariti tutti gli amici e non credo che tu non ne abbia di nuovi. Non così stretti e fidati ma ci sono!
Nella vita si fanno errori di valutazione, si evolve e si cambia pelle in continuazione.
Sii fedele ai tuoi valori ed ai tuoi pensieri accettando le cose brutte e riempiendoti delle belle.
Non voglio filosofeggiare od insegnarti a vivere, penso solo che la tua delusione sia veramente forte ma non devi cedere, per favore.
Immagino troverai presto tanti commenti o mail come la mia, mi auguro che il gruppo faccia la forza e che tu cancelli subito questo post (come hai fatto con quello prima) e continui a scrivere di tutto di più, per quelli come me.
Non ho altro modo per restare in contatto con te e la tua famiglia, sia fisica che virtuale. Spero di non perderti, mi mancheresti davvero tanto. Se non vorrai rispondermi, un abbraccio talmente grande che contenga tutti 4 e fammi almeno sapere quando tornerai il mio blogger preferito!

cielosopramilano ha detto...

@allmeuse. una ragazza mi aveva appena detto...ma come fai ad attirare le lettrici tettone. (lei è tettona...). leggevo il tuo commento e pensavo e ridevo. per qualche giorno non voglio sentire i loro risolini. e poi io vivo a milano è un attimo salutare e farti vedere la mia vita. quella vera.

Barbie tettona ha detto...

Non è giusto.
Ti fai condizionare da 3 poverette.
E mi fai arrabbiare.
Ma ti voglio bene e come canta Elisa "ti vorrei sollevare".

Myriam di salerno quella vera le altre miriam so puttane. ha detto...

hai ragione a chiudere.
perchè uno come a te che incontra quelli di google che va da un editor giovedi e resta sempre lo stesso un blog lo deve chiudere.
poi hai anche tu i tuoi charity. i tornei di tresette da tonino siscariello. fai schifo a giocare ma fai cabaret tu e quei tre fessi.
e poi quel rinale ha ragione a farti terra bruciata.
sei stato per lei un amico fedele e le hai ucciso il cane.
6 una merda.

Allumeusepercaso ha detto...

Tettona io?!?!?!?
Ma chi te l'ha detto?

A parte gli scherzi, io non abito a Milano e non ho grande mobilità purtroppo. Mi riesce quasi impossibile vedere un'occasione nella quale io possa entrare nella tua vita vera.
Mi piacerebbe, ne sono molto curiosa, vorrei vedere questi famosi "capelli" e farti vedere il volto di Allumeuse ma... non credo sarà possibile :(
Visto che vai a bere qualcosa, bevi anche alla mia salute e trova tu il modo per sentirci ancora...
Hahaha...
Nemmeno ti fosse così difficile, giusto?
Confido di sentirti presto..

cielo ha detto...

@myriam la troiona di salerno.
ecco perche non ti piglia nessuno sei un asociale.
non ho mai ucciso un cane si sappia.

lillina ha detto...

non hai mai ucciso un cane vero, ma stai uccidendo te stesso, anzi permetti a loro di ucciderti.
Tira fuori le palle,cammina a testa alta qui e fuori.
Loro non sono il mondo blog ma tre piccole zecche e tu gli stai dando molto più potere di quanto hanno.

cielo ha detto...

@lillina. hai perfettamente ragione.
mi sono rotto le palle che continuino a fare terra bruciata intorno a me.
ti ripeto non è per il charity o altro. è il continuo killeraggio che non mi va.
si lo so che sono delle zecche. ma per il momento ho bisogno di consegnarle campo libero a loro. voglio vedere se sono piu brave di me.
e poi con te come con altre so come venirvi a prendere.
che comincio veramente a non aver ucciso un cane.
sono sincero per un periodo lungo ho pensato che l avessi ucciso sul serio.

Anonimo ha detto...

Io (rain perchè non riuscirò a scrivere il nome) non ci ho mai capito un cazzo (poco bon ton) di quelle, non ho mai capito cosa è successo e cosa si è detto, ma ho sempre "sentito" la tua sofferenza, l'amarezza la sensazione di essere preso per il culo e qui CAPISCO molto bene. Tu una volta mi dicesti "riprenditi la tua vita!" ehi, è tua ANCHE questa vita!

Unknown ha detto...

Oh! Io già c'ho un periodo un po' così di strana identità e tu che fai?
Stai gettando la spugna, lo sapevo!
Mi sento tradita.

Mentre leggevo pensavo, mo lo commento e lo distruggo di parolacce poi so arrivata davanti sta pagina di merda e mi so bloccata, perché scrivo e cancello.

Cmq so incazzata, non me lo puoi fare, non tu e non così. E non assolutamente per questo motivo.
Noi siamo qui uniti da quel che ci ha legato ma nessuno ci ha costretti.
Abbiamo scelto uno spazio al di fuori di quella community perché eravamo fuori dal coro.
Sei un fantasista Antonè! Cassano è stato fischiato perché la gente è abituata a mangiare nutella.
E come cassano dovresti non curarti di loro, mandarli a cagare, e passare.

Ti voglio bene

|| RootLess || ha detto...

beh. tante cose le han già dette le altre. che anch'io mi sono incazzata.
poi mi dico che la delusione è fresca. che il tradimento di un'amicizia è quasi peggio di un tradimento amoroso.
che cmq ora hai cose migliori cui pensare. e un po' ti capisco.

ma io che un tempo dicevo *a me i tira e molla non piacciono* ora anche con te son qui a sperare che in fondo tornerai presto.