twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Marta sotto la macchina dell'ittero ha piu coraggio di te (3)

E' l sms che ho ricevuto da nicky. (che mica ha la connessione ma lei sa tutto come la stasi).
Non lo so ma la notte ha portato consiglio.
Certo la ferita mi fa male..non per quelle 2.
Ma per quell'altra.
Mi hanno aiutato le vs parole..perche sono come quelle tifoserie che si esaltano quando tutto vabbene ma si iperdeprimono se qualcosa va storto.
Ok. Non c'è niente di male. La capo truccatrice ha trovato 5 min per truccare ma non per venire a visitare Marta in ospedale. (pensare si è rischiato che marta si chiamasse myriam cosi in omaggio a lei).
Che mi è piaciuta la solidarietà..che quei dolori vecchi e nuovi salgano a galla.
Che cotrecchia era l unico contento perchè lo facevo diventare protagonista di un mio libro e lui poteva beccare le donne.
Che chiudere significava farle godere.
Che noon faccio piu giri strani in metro o dove lavora lei per non vederla.
Che giocare a carte non mi è mai piaciuto.
E poi mi so venute 2 curiosità (thxx marica per lo screen..perchè io non lo posso leggere)

Oh se potessi... se solo potessi! Mica per sempre nè, mi basterebbero 20 minuti!
Soli?? Una richiesta ragionevole allora.. ;) - Elena T.
Infatti Elena molto ragionevole... qualcuno potrebbe anche accontentarmi! :) - Manu
Che cosa pensi ti autorizzi a chieder 5 minuti in più del minimo sindacale che Andy Wahrol ha assicurato a tutti, anche ai più sfigati? - marcoscud
E' un caso disperato, ho bisogno di più tempo, chiederò una deroga in carta bollata se necessario! :))) - Manu

Ecco per 2 motivi non chiudo il blog.
Perche li aspetto..e non so cosa mi possano fare.
E perchè personaggi come sto tale marcoscud che non conosco che non mi ha mai visto in faccia come faccia a dire che sono sfigato.
Se permetti me lo devono dire chi mi viene a leggere tutti i giorni.
Loro si.
P.s. carta bollata? Per favore non fatevi ridere in faccia dai poliziotti. Loro devono pensare a cose piu serie.
Vi voglio bene tutti.

8 commenti:

Federica ha detto...

Bravo!

alessandra1966 ha detto...

E poi non lo chiudi perché mi stai simpatico. Ecco.
Scusa, io difficilmente riesco ad essere seria, devo svegliarmi con l'umore giusto e oggi non l'ho fatto, però sono contenta che rimani aperto.
Perché, scusami se te lo dico in tutta sincerità, il "raccatto i miei coccini e vo' a giocar sul mio uscio" non è da te.

Unknown ha detto...

Sì sì resta aperto!
Come resti aperto tu nessuno mai XD

Comunque sono ancora incazzata. Ti trituro le palle quando ti becco.

Anonimo ha detto...

Parto...
I due motivi perchè non chiudi il blog sono sbagliati,non ti sto a dire quali sono i giusti tanto te li ho ripetuti cento volte.
Poi ti bacio , ecco perchè già ero depressa perchè non avrei potuto leggere dell'ingresso a casa di Marta, che dopo il parto è l'emozione più grande per i genitori, non avrei potuto leggere del grande piccolo uomo di casa che mette in pratica tutta la sua esperienza di fratellone consapevole, del primo cazziatone di Nicoletta , intervallato da sorrisi, per il tuo ennesimo errorino...
Che ti devo dire Anto? Bentornato ( Vabbè che poi mica ci credevo che ci lasciavi, tu senza il blog sei come amputato di un braccio)Lo sai..

lillina ha detto...

accidenti sono lillina su

Brunhilde ha detto...

Posto e considerato che sono all'oscuro delle motivazioni (o meglio, diciamo piuttosto che mi sono risultate un po' criptiche perché mi devo essere persa molte puntate prima del mio arrivo) mi associo alla Mozione Alessandra. Di buon grado.

rebecca e giada ha detto...

Questa lettera è indirizzata a quelle/quegli amici di Cielo che lo tengono informato sui blog che non può visitare.

So che sono persone che gli vogliono bene e a cui lui tiene molto.
Voglio bene anche io a quest'uomo, matto da legare a volte, ma tanto sensibile. So poco della sua vita, poco dei suoi amici, e credo questo sia normale, non ci conosciamo da tanto , abitiamo a km di distanza, di lui so quel poco che racconta sul blog e qualcosina nelle nostre conversazioni a singhiozzi su fb.So poco di ciò che è successo con alcune persone che oggi non sono più sue amiche, ma so che per questa cosa lui soffre.
Gli fa male vedere e sapere certi tipi di comportamenti, ogni nuova cosa che apprende lo turba e in un certo senso lo tormenta, ritornano antichi ricordi e esperienze di vita assieme.
Dovrebbe girare pagina secondo me, lasciare andare ciò che è stato e vivere serenamente ciò che ha oggi, che è tanto.
Bene care /cari voi destinatari della lettera, non vi pare che dovreste dargli una mano?
Se venire a sapere di tante cattiverie gli fa male perchè riferirle? Mi sembra che un po facciate il gioco di chi vuole ancora colpirlo.
Scusatemi se mi sono permessa, questo è il mio punto di vista, So che Cielo sarà in disaccordo, che confuterà ciò che ho detto, per varie ragioni, ma io sento questo e l'ho detto con nessuna presunzione o intenzione di offendere.
Ciao

Federica ha detto...

Non è mettendogli una benda davanti agli occhi che smetterà di ricordare ciò che è stato.
Credo poi che nascondersi dietro un'identità creata ad hoc per recitare la parte della maestrina sia poco rispettoso per l'altrui intelligenza.