twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Come dinnescare una bimba di 20 giorni

Che torni..
Che vedi il piu grande che fa un brutto sogno perche ha visto un commissario su la 7.
Che la piccola ha una routine.
Beve in 2 tranche.
Fa 2 ruttini poi singhiozzino.
Che diventa singhiozzone.
E diventa ruttone.
E diventa una palllina abbracciata a te.
Che la luce alle 4.00 del mattino è accesa..che tua moglie dorme..
E che ti viene..naturale cantargliela..
Santi che pagano il mio pranzo non ce n'è...sulle panchine in piazza grande.
Che vorrei portarli a bologna a mangiare dai miei amici..che mi piacerebbe mangiare il lampredotto a firenze.
Che poi piano piano..come una bomba innescata l'appoggi alla culla.
A modo mio.

5 commenti:

EOS ha detto...

io ci sono per il LAMPRE

cielosopramilano ha detto...

@eos.è un anno che ce lo dobbiamo mangiare

EOS ha detto...

sarà ben cotto allora :)

alessandra1966 ha detto...

Ho due confezioni di lampredotto da cuocere nel congelatore. Io lo cucino da dio, mi ha insegnato un lampredottaio di Pontassieve. Chi vuol favorire?

cielosopramilano ha detto...

@ale. e lo domandi pure.