twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Jt neanche in un film

Stamattina mettono tuo padre in prima pagina.
Il solito letamayo..di news of the world.



E gia che scendi in campo come se niente fosse..fa gia impressione.
Che durante un contrasto ti prendi una ginocchiata nelle palle..fa ancora piu male.
Poi un corner una mischia come tante..colpisci di testa e segni.



Che insomma..nella vita c'è qualcuno che sembra un predestinato. E che spesso succedono le cose che neanche un fantastioso autore le potrebbe raccontare...ed immmmagggginare.
Alla faccia di giornalisti squali..di gente curiosa e che vive sulle sfighe degli altri
(e non me ne frega che drogba l ha sfiorata con la schiena) il goal è suo.

3 commenti:

Federica ha detto...

Allora è vero che esistono le favole.

lillina ha detto...

Da Londra i miei figli hanno portato giù 2 divise dicono sia uno dei difensori più forte del mondo, oggi l'ha dimostrato scendendo in campo con un peso psicologico non indifferente.
Porca miseria, perchè ho avuto solo 2 figli maschi mi tocca vedere partite tutti i gioni a tutte le ore...

cielosopramilano ha detto...

ho un amico che è inviato a londra per un giornale..mi racconta che john terry è uno che non è solo un giocatore con le palle.
è uno con le palle..uno che è l ultimo a lasciare il campo per gli allenamenti è sempre in prima linea per i ragazzi piu deboli.
penso che in 2 siano veri nel fare ste cose.
l altro si chiama alex e gioca nella juve.