twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

l albero della sciura.

Che in questi giorni frenetici ho perso tante cose.
Notizie, non ho visto i goal di serie A, so a stento che la salernitana ha perso non mi ricordavo che era tornato Kakà.
Che ci dovrebbe essere il loopy.
Ma leggendo da voi ho letto che ci ha lasciato una signora.
Io quella signora l ho vista in un giugno di 5 anni fa..il giorno prima era nato andrea e la vidi su una sedia a rotelle accompagnata da un infermiere ed era piena di buste.
Sembrava una homeless.
Ma irradiava carisma..cioè in una stanza vuota quella la riempiva.
Mo' chi ha mai visto il san Paolo sa che ha un entrata dove ci sono degli alberellli e ci si puo sedere a fumare.
Io 5 anni fa l ho vista la sciura poetessa.
Poco piu di 5 anni dopo alle 6.03 come recita la mia fattura ho mandato per prima a risolta la faccia della mia bimba.
Si qualcuno potrebbe dire e che palle tu e risolta..e che mi è venuto in flash prima.
E che voglio dimenticare...perche forse ho finalmente capito.

1 commenti:

lillina ha detto...

smack.