twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Liza minelli è meglio di google

Antonè se erano loro assomigliavano alle sorelle bandiera.
(Amica che era stata incastrata ieri)
Non offendere le sorelle bandiera.
(Barbie piu tettona del basso lazio).

Che alla fine il signor google puo aspettare il cielo. Perche la mamma è tornata quella cacatella di colombo di marta è rimasta a farsi le lampade.
E che non mi sembrava bello lasciarla. Mamma piangente e figlia itterica.
Ho capito ha i capelli di liza Minnelli.

3 commenti:

Alessandra1966 ha detto...

Vabbè, io appena nata avevo i capelli di Elvis. E mio figlio grande quelli di Tracy Chapman. Direi che vi è andata ancora bene.

lillina ha detto...

Come l'hai lasciata sola e se uno di quei pischelli nati prima di lei ci prova? stai attento che è pure tutta nuda e te la guardano tutti! La spudoratella ha pensato a ricoprirsi la testa con quel ciuffo alla elvis , e la patatina prende aria! aahahahahh tvb

Eagle ha detto...

se di Liza Minelli ha pure la voce mi sa che la piccola non avrà problemi a farsi sentire. :-)

ps: contenta di rileggerti