twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

La N.O.I.A.-Grazie di te

Che per gli amanti dei tormentoni dopo bella persona, c'è grazie di te.
Oggi ho visto delle immagini (che ringraziando la madonna non l'ho beccate di poco perchè so andato alla Mondadori a prendere l'ultimo di Brizzi).
Beh, ho visto delle immagini. Me ne sono ricordato di altre dove ci stavo pure io ed ho capito.
Si annoiano.
Si sono alla ricerca perenne di qualcosa di qualcuno di diverso per riempire dei buchi.
E quando vanno in giro alla ricerca di qualcosa di nuovo aprono le chiuse del loro cervello e cominciano a rovesciare acqua.
E non importa se c'è qualcuno che si mette in mezzo e cerca di fermare la fiumana. Perche c'è chi non è d accordo perche ricorda.
Ricordi quando uscendo che ci stavi tu mentre usciva psicologo piangendo, ci stavi tu davanti una pizza a sentirsi dire che lui la vuole lasciare, ci stavi tu quando sentivi parlare di tubi.
Ci stavo io..
Poi vieni seppellito nel fango e rimani li e fanno finta (attenzione fanno finta...dai refferer non sembra) che non ci sei non esisti.
Ma si ricordano rinfacciandoti di ogni via sms e ti accusano della cosa piu infame di tutte. Essere contenti della morte di qualcuno. (che sia umano o animale poco conta...)
Mi veniva in mente le mail gli mp che ricevevo ma dove è finita questa o quella?
Ecco loro erano in viaggio per trovare un altra diga un altra mente ed aprire quelle chiuse..e non fa niente se ci finisce un altro cielo.
Che si ribella..che lo fa anche in maniera estrema..certo ho dovuto lavorare con me stesso per uscirne e in questi giorni rivedendo la sig,ra risolta comportarsi cosi ho capito.
E' N.O.I.A.
Allora grazie di me per averlo capito
Piccolo update. C'ero io a telefonare manuela sabato per farle le auguri e per dirle che era nata marta. Solo che lei si è sentita di non rispondere.
Diciamo non se l'è sentita...
Altro update ancora. Mi sembrava evidente che non si era appalesata nel clan la sezione della magliana della Bestie di Blanhik.
Ahhhhhhhhh che brutte persone.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Cielo cielo... c'eri più dentro di me. E ora che ne sei fuori (anche se dai referrer non sembra), ora che ne sei fuori, respira aria pulita.
Milano è sempre grigia, lo smog ti circonda.
respira quell'aria quando puoi, prendine più che puoi. Fanne scorta come per la guerra.
Non hai ucciso essere, ne' umano ne' animale.
Al massimo hai solo lasciato una scia di sangue per tutti i blog che hai sopresso qui e lì.

Compà, lassa sta ;)

cielosopramilano ha detto...

Io ammetto che ci stavo dentro fino al collo. E che io non vado sulle loro cose perchè sono bloccato. Mi aggiornano un po come quando si leggeva l avanti per sfottere craxi.
Intanto mi chiedo se tutta la blogosfera è cosi'.
Certo la storia con la signora risolta mi brucia.
Mi brucia perche le ho voluto bene.
E poi sull animale ucciso. Ho convissuto con quell accusa e ho dovuto lavorarci con me e con altri..non tanto per il fatto in se.Ma perchè ci so stato male.
Sul serio.
Lascio stare..ma la cosa mi sanguina ancora.
E tampax non ne trovo.
So solo che non voglio piu affezionarmi a nessuno, non voglio piu investire tempo denaro e affetto se il risultato è stato questo.

Brunhilde ha detto...

Ma.. è uscito "La nostra guerra"??

cielosopramilano ha detto...

Si è uscito lunedi.

Brunhilde ha detto...

Evvaiiiiiii! Un motivo in più per essere felice di tornare in Italia per un mese e mezzo! Grazie della notiziona!