twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Lavori che pagano l'affitto

Parliamo di calendari.
Stavolta non femminile. Mi annoiano mi hanno sempre annoiato.
Stavolta vi faccio fa l'occhi. (vedi).
E' il calendario dei contadini svizzeri.
Con una collega, Roberto, che si definisce con orgoglio l'ultima frocia sopravvisuta alla milano da bere ci siamo messi a capire chi fosse Heidi e chi Peter. (testuale)
Poi ci si è messa la Fede.
Ha dato la sua tripletta vincente.
Che era simile a quella data dalla roberto. (quel dalla roberto..non è casuale).
Ed orgogliosa ha sentenziato.
Chissà se mi assumono come cerca-ricchioni...
L'arci gay se mi legge mi aspetta fuori l'ufficio...

7 commenti:

Pierina ha detto...

Fai l'onesto che 3 su 4 non è mica solo culo (ma si può dire culo in questo contesto?)!!!
Cmq ne ho scovato un altro qualche ora fa in tv...cravatta rosa salmone rigorosamente abbinata alle aste degli occhiali...trattasi di tale Francesco Storace.

cielosopramilano ha detto...

ma che tv ti vedi

Pierina ha detto...

Vespa con tette e orecchini:Monica Setta.

Allumeusepercaso ha detto...

A me non ne piace nessuno...

Eagle ha detto...

io settembre lo tirerei su da terra.

però.

invece di Bauernkalender ho letto Beckenbauer.

vale lo stesso?

Alessandra1966 ha detto...

La Svizzera! La Svizzera!! La Svizzeraaa!!!!!
(Da leggersi cantando)

il tifoso diverso ha detto...

ah ah ma quanto sono ridicoli. non che si debba ricercare la credibilità in un calendario col culo di fuori, però io che la svizzera la bazzico e la adoro, ah ah quanto sono ridicoli.