twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Le samoa a rogoredo

Oggi vado a san siro a vedere il rugby. Grazie ad alcuni amici che mi hanno detto come tu che ci spiegavi il rugby non vieni?
Pero' non è di italia all blacks che mi interessa..ieri verso la fine della giornata ho conosciuto Mark. Lui è inglese è un giornalista e vive nelle samoa. Sposata ad una ragazza di la.
Parlato di rugby del manchester del tempo che a rogoredo era uguale.
Poi boh siamo andati al carpe diem a farci una birretta. E li mi ha raccontato dello tsunami dei giocatori che hanno perso amici parenti genitori.
Lui che ha perso una cognata.
E mentre ieri loro giocavano in galless lui era in italia a preparare lo sbarco. A trieste e poi ad ascoli..dove vorrebbero incontrare scuole, vorrebbero incontrare quante piu persone è possibile per raccontare.
E raccontando mi ha fatto vedere dal suo i mac delle foto, di rugby ma anche di distruzione ma anche di ricostruzione.
Poi lui è tornato al suo appartmento messo a disposizione dalla baracca a vedersi la partita e io so tornato a casa.
Che ho pensato alle foto..a quelle dove ci stavo e dove mi hanno cancellato alle foto attuali dove ho vicino andrea o coccolo marta.
Ecco distruzione e ricostruzione e speranza per il futuro. E chi se ne frega se quella luce è accesa o spenta...
Buon week end oggi è dedicata ai placcaggi.

0 commenti: