twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Quando c'è stima.

Copio e incollo:
Lei:che infamone dirai così anche quando litigheremo noi.
Io:no di te dico peggio che abbiamo chiavato e nun vai nient
Lei:tranquillo poi mi chiavo tutti gli esseri maschili intorno a te solo per amore di verità
Io: stronza e bizzoca
Lei:bizzoca che saria
Io:quelle acide di paese con la barba in faccia
Lei:te le (mia moglie.ndr) deve legare con lo spago,lasciare che secchino e poi ammirarle mentre cadono rovinosamente a terra
Io:e invece tu devi andare tutta nuda con solo un impermeabile a casa di XXXX (il ragazzo ndr) apri la porta fai sorpresa e lo becchi che se lo sta inculando il vicino di casa.
Lei:eh pazienza....supererò il trauma con tutti i maschi sopra i 25 anni che mi capiteranno a tiro
partendo dai suoi amici e colleghi.
Io:che ti devono passare una candida a spruzzo
Lei:ma quanto ci vogliamo bene tanto la candida si cura.....tu semp senza Palle rimani

Che msn resta sempre uno strumento valido.

7 commenti:

Federica ha detto...

Ti querelo.

cielosopramilano ha detto...

@fede. che se sotto al portone ci trovi una macchina parcheggiata imbottita di sacchi con dei fili che fuoriescono...SCAAAPPPPAAAAA.

cielosopramilano ha detto...

cmq volevo dire gonorrea non candida.

Federica ha detto...

1)Chiedo umilmente perdono (ma non a te).
2)Io già tenevo paura...figurati adesso!
3)Pure la gonorrea si cura.Non so se quelle invece si riappiccicano.

la solita moglie ha detto...

Federì, non temere, non scaglio le mie ire sugli altri ma solo su mio marito che, a quanto leggo da questo copia e incolla, si palesa, per linguaggio, per quel solito lord inglese che é:-)

Federica ha detto...

Insomma,io continuo ad avere un certo timore reverenziale nei tuoi confronti Nicolè (giuro non so nemmeno bene come chiamarti...stavo per scrivere "signora moglie").Però ho una cosa da chiederti: potresti gentilmente dargli una cinquina da parte mia per avermi fatto passare come una camionista arrapata?!

signora moglie ha detto...

L'ho appena fatto!Effettivamente ti ha fatto passare per una camionista arrapata,io lo querelerei!Inoltre, direi che "signora moglie" potrebbe andar bene, ovviamente scherzo.