twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Sporchi lavori



Quello che vedete non sono miliziani di Hamas.
E' la mia scorta personale quando mi ritiro a casa.Perchè servono per difendermi da mia moglie. Perche non solo ogni occasione era buona per una cazziata.
Mo ci sta pure il blog.
Dopo l'ultima esternazione che a molti è sembrata una velata minaccia sono aumentati i casi di iscrizioni a corsi di autodifesa.
Che stanno organizzando campi di esercitazione militare, che miei lettrici stanno leggendo il blog sotto una scrivania perchè hanno paura che potrebbero essere centrate da un missile. Per non dire dell'impennata negli acquisti dei sacchi di sabbia.
In realtà non è cattiva..fa soltanto il suo sporco lavoro.
Quello di moglie.
P.s. che non fa niente se attacca una pippa su come ero vestito al lavoro ieri davanti ai miei colleghi...o che stamattina ho lasciato distrattamente l accappatoio bagnato sul letto.
Ma si sa anche noi facciamo il ns sporco lavoro.
Quello dei mariti

6 commenti:

lunastrega ha detto...

...io mi sto perdendo puntate su puntate...credo....

cielosopramilano ha detto...

ciao lu'.

si ma come tutte le soap opera puoi perdere mesi di puntate che alla fine capisci lo stesso.

:)

Unknown ha detto...

E sei pure fortunato!
Perché immagino che se tua moglie non avesse appena affrontato un parto sicuramente ti avrebbe fatto pure un paliatone!

E t sta bbuon!

la solita moglie ha detto...

Cara Ransie,godi sempre più della mia stima,ma sappi che per il paliatone mi sto attrezzando:-)

Unknown ha detto...

Oooooooh eccoti :)
Finalmente te li posso fare di blogger-persona gli auguri mammina.

Nik potresti far filmare il paliatone? pleeeeeeease

la solita ha detto...

Grazie per gli auguri.Ti assicuro che non appena gli farò il paliatone, lo filmerò, lo manderò su youtube, estrapolerò delle immagini di cui tappezzerò Milano, persino il duomo, e poi si che vedrai come si piegherà (il duomo, ovviamente). Come vedi so essere molto scherzosa, non solo incazzata.Un bacio