twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Cielo sciampa

Che mi viene da fare la sciampista. (che io e lo shampoo nella stessa frase fa gia ridere di suo).
Questa gioiosa bionda (naturale) è Kim sears la (pare...) ex fidanzata del tennista Andy Murray.



Motivo: perchè quel salorchio aveva un insana passione: Non per la coca o i trans ma per la playstation. Pare che il motivo scatenante la separazione sia stata perche lui per 7 ore consecutive ha giocato a call of duty.
Mo non so se sia vero.
Se fosse confermato io farei partire una campagna di sputi ai danni di murray a nome di tutti gli uomini che una cosi non se la possono permettere.
Mo pero'. E' la conferma di una mia teoria: che le bambulelle so buone solo per esibirle nei bar con gli amici..e che invece una donna in radica di noce ti da delle soddisfazioni.
E poi..Alzi la mano chi giocando a playstation non abbia detto alla sua partner la frase:
Mari' iniziati a sfilà la mutanda che finisco sto quadro.

7 commenti:

lillina ha detto...

Domenica credo giochino inter -juve,manco se gli passo davanti nuda o mi siedo sulle sue ginocchie il caro marito rinuncia a quei 22 per me! Mica lo lascio per questo! Ma quasi quasi se mi cerca dopo un fanculo prima non glielo toglie nessuno!

Etichette: passioni

pedro ha detto...

Dell'icegerg si vede solo la parte sopra la superfice dell'acqua...

cielosopramilano ha detto...

@lillina. se domenica passi nuda davanti a tuo marito qualcosa ci esce. Inter juve la giocano sabato :)

@pedro filosofo. hai perfettamente ragione. :)

il tifoso diverso ha detto...

colpevole. Finisco di seminare su Farmville e arrivo. colpevolerrimo.

(oggi va di tennis, a quanto pare)

cielosopramilano ha detto...

@tifoso. Anche tu nel tunnell di farmville. io ho un collega che è in una comunità di recupero di giocatori di farmville.

lillina ha detto...

Pedro? anche tu farmville, credevo di essere l'unica drogata! Ho un campo 22 per 22, e oggi ho messo i nani pure in giardino, s eti servono vicini batti un colpo! Ahhhhh Cielo scusa l'intrusione

Unknown ha detto...

MA ANCHE SENZA FINIRE IL QUADRO... ;)