twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

I perchè di un calendario

Allora ispirato dalla meravigliosa header di tifoso diverso mi sono avventurato nel nuovo calendario dei calciatori.
E mi sono chiesto quanto segue:

Perche Matri ha il petto depilato e le braccia pelose?



A. L'estetista teneva poco tempo e poteva fare solo una cosa.
B. Matri mentre era steso con la crema della ceretta si è trombato l estetista scambiandola per una velina e nel momento culminante si è scordato di fargli le braccia
C. Perche a me i peli sulle braccia fanno schifo e a matri no?

Vedendo di vaio mi sono chiesto.



A. Che cazzo di pantalone ti sei messo addosso.
B. Dove cazzo hanno preso quel vaso di merda. (cioè colorato una merda, non pieno di merda).
C. Perche se io mi metto un pantalone e una camicia bianca sembro l'omino Michelin?

Per quanto riguarda Luca Toni



A. Perchè Luca Toni non va dall'estetista. Sarà mica quella di matri?
B. Perchè Luca Toni ha la stoppa in testa e sembra che poco prima dello scatto ha fatto una puzza ed ha cominciato ad avvertire l'odore?
C. Perche se mi metto io quel jeans mi rimane bloccato subito dopo il ginocchio?

Perche



A. Perchè Balzaretti ha voluto posare con la medaglietta della prima comunione?
B. Che cazzo di taglio di capelli ha cassani? E sopratutto ha pagato il parrucchiere per un lavoro di merda?
C. Perchè io se scendo scalzo a torso nudo nel mio quartiere se mi va bene chiamano la digos.

Diciamocela tutta.
Che se i giocatori si atteggiano in pose simil fighette per i calendari.
Sono sempre i presidenti quelli che scopano?



LaPorta (si chiude...) presidente del barca beccato mbriaco per locali a festeggiare la vittoria contro il real domenica.

10 commenti:

Unknown ha detto...

mmm devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di piuì' arrapante. Sti maschi, che chiavica.

P.s. quel vaso è un pugno in un occhio, magari vale anche piu di tutto lo stipendio mio ANNUALE!!!

Barbiedeficiente. ha detto...

..ohi coro meu! Tue ses siguramente meda ma meda pius bellu de custos piccioccheddoso!

cielosopramilano ha detto...

@ransie. molto piu trasgressivo la porta.

@barbie. ci provo..o mio caro! tu sei molto ma molto piu bello di questi ragazzi.
nessuno mi ha aiutato.
cmq bugiarda. matri cmq gioca nel cagliari.

barbie ha detto...

QUASI tutto giusto! Mi son mantenuta sulle cose facili..
Non seguo il calcio, lo sai, e i calendari secsi mi fanno ribrezzo..

il tifoso ha detto...

oddio, quella Di Vaio in versione "big" non l'avevo ancora vista (parentesi, per intenderci, dato che un po' mi sono già esposto: Di Vaio mi batte Guardiola 4-1, da mo', per rendere l'idea).

è inspiegabile. da dove salta fuori quel vaso!? lo voglio troppo sapere.

e poi quei capelli di Cassani. ma io non so. ma come si fa!

ora voglio un backstage con Di Vaio e il vaso. magari glielo hanno anche fatto abbracciare, così, per prova.

cielosopramilano ha detto...

@tifoso. io sono tifoso della salernitana. mi ricordo di avere avuto grazie a divaio almeno 5 erezioni.

il tifoso ha detto...

di vaio & ciccio artistico. che ricordi.

|| RootLess || ha detto...

@ tifoso: nooooooooo!!!! di vaio meglio del pep!??!?!
togligli il gilet e vestilo da fighetta pseudo sexy e vediamo...
:-D

e concordo con barbie.
(sul fatto che i calendari secsi sono teribbbili...)
;-D

Meandy ha detto...

ahhhahhaha!! ben detto!

Anonimo ha detto...

Di Vaio... a mani basse! (in tutti i sensi, singoli, doppi, tripli...)