twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

E' più facile che un pelo di passera passi per un dvd che george micheal sia etero

Che vabbè sto ascoltando la georgina.
In dvd rigorosamente originale. (Cioè me lo so preso a prestito)-Georgina live in london.
Che boh..mi pare che a natale stanno diventando tutti piu o meno buoni.
Che un cretino si è andato a comprare un vestito (tendente caccia..) che mia moglie che dava i suoi soldi ad un organizzazione onlus che si chiama "Un sicario per babbo natale" ha detto che il 24 andiamo a mangiare al trianon noi 4.Una pizza al pranzo.
Cioè so 20 anni che le dico di venire a mangiare e non vuole mai venire.
Che boh..l anno scorso girava na chiavica.
Che non lo so..mi viene da ridere.
Stasera.
Questa è la piu bella canzone della georgina a insindacabile giudizio.
IIl mio


Quanto mi trommberei la corista chiatta

5 commenti:

Unknown ha detto...

E tu che mi rompevi già l'anima co Antonacci e Ferro!
georgina tu sei che sei una sgualdrina!

Non chiedermi cosa c'entra, nn lo so.

Oh ma il Trianon intedi quello dalle mie parti? :D

Eagle ha detto...

adoro George Michael
:-)))))

lillina ha detto...

Ma che vuoi per Natale?

cielosopramilano ha detto...

@ransie. stesso proprietario stessa ferrari (del proprietario..) ma è quello di salerno.
io sarei andato qui

http://www.lucianopignataro.it/articolo.php?pl=2057

che è la migliore pizzerie di tutti i tempi.
dove una mia amica si mangerebbe pure i tavolini.

eagle. ci avrei scommesso..

lillina. cosa voglio per natale? un pallottoliere.

Unknown ha detto...

Ma chissà se tra tutti i blogger e le blogger, se facevamo una colletta, ti regalavamo il tanto declamato IPHONE.

Brividi eh?
:P