twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Un po come un Paolone insegnato

Come si definiscono quelli come nutini. Intanto lui è Paolone Nutini (perchè quelli come lui a Milano li chiami Paolone e non Paulin). Cioè quelli che vanno ad abitare che ne so a città studi. Che vanno al centro sociale (ah gia a milano non ce ne sono piu..) che ti dice vabbe esco prima perche evito lo sbatti del traffico.
Cioè quelli che so talmente figli di samenta che mica riesci ad incazzarti.
Cioè quelli che sono al contrario di quelli che so io. Io so quello che va per imparare ma viene insegnato. Che boh. Prendete quell incrocio tra il Boss e il chitarrista dei litfiba all inizio del video lo guarda tra il preoccupato e lo schifato. Tu sei un cantantucolo per fighette..mica puo cantà sta canzone.
Paolone nutini gli fa la fila in mezzo. (guardate all'inizio com'è preoccupato e poi verso la fine capisce che Paolone ne tiene).
Ecco io so cosi' penso di imparare invece mi insegnano.
Sarà l'età..sarà che io domani mi dovrei trovare presto in un posto e che manco a martellate mi addormo.
E che boh..i cantanti per ragazzine fighette mi piacciono ancora.
(in realtà non so come chiuderlo sto post ma mo comincia trueblood)

2 commenti:

il tifoso diverso ha detto...

per me dice "sbattella".

(cover orrenda e irrispettosa)

cielosopramilano ha detto...

non lo so ma nutini tiene na voce mica male.