twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Stropicciati

Che ho bisogno di staccare.
Andarmene sotto l albero nel giardino e leggere. O andare a passeggio sulla spiaggia con Martandrea. Che dovrei farmi i capelli perche sembro un incrocio tra massimo Boldi e il vostro presidente del consiglio prima della bandana.
Che ho finito pahor. Che mi ha lasciato sveglio, che gli ormoni alle 5 mi hanno presentato il conto 2 volte ed hanno cacciato i fantasmi.
Che da qualche sera i miei ormoni vengono a trovarmi e mi portano a chiudere gli occhi anche se sono le 10 di sera.
Che la testa se usata nel modo giusto ti porta a vedere a sentire a respirare cose che hai gia visto corpi che ti sono familiari ma anche in un certo senso sconosciuti.
Che senti un pianoforte che ti suona in testa, piano piano...poi sempre piu veloce.
Si che stamattina ero stropicciato...c'è tutto il tempo per stirarsi

1 commenti:

Barbierottaancoratuttaeccitataperl'esame ha detto...

Ti adoro ma.. li vorresti i capelli di Silvio..!