twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

La guerra della crema di riso.

E vabbeh che ti piace.
E vabbeh che ti piace il cucchiaio di winnie the pooh.
E vabbeh che il tuo papa te l ha fatta densa e io sapevo che ti sarebbe piaciuta.
E vabbeh che ti piace l omogenizzato all'agnello.(quello al coniglio lo schifi)
E vabbeh che era solo la terza volta che la mangiavi.
E vabbeh che sei una cloaca di creatura (che se uno ti prense la manina ci rimane attaccato di tutto dalla saliva ad a latte e a rimasugli vari)..altro che tuo fratello che era lord e non si sporcava mai.
Ma che motivo c era per mettere le mani nel piatto schizzare e e fare una chiavica tuo padre?

9 commenti:

Brunhilde ha detto...

Perché così non si sente una cloaca solo lei.. è furba.
Che carina!

Unknown ha detto...

Mi dicono dalla regia di mandare altre foto. Più passa il tempo più somiglia ad Andy.

Pierina ha detto...

Gigi&Anna 1 Radiohead 0

Chica ha detto...

ma che bella pacciarotta!!..:D complimenti alla mamma...al papà meno, se prima non si va a fare una doccia!

|| RootLess || ha detto...

l'ho pensato anch'io che somiglia spaventosamente a suo fratello!!!
avrai presto per casa un'altra cinquantenne?!?!?!

Eagle ha detto...

io non so come fosse suo fratello alla sua età.
certo che è una meraviglia :-)

Unknown ha detto...

Guardala c'ha proprio la faccia da Francesca XD

Oh, seriamente, somiglia alla bambina di Senti chi parla 2


Impressionante :D

Alessandra1966 ha detto...

Il Gormita, quello piccolo, è passato di qua mentre stavo leggendo il tuo post e ha deciso che vuole diventare amico di Marta. Mi è venuto il dubbio che sabbia leggere e che oltre che la foto abbia apprezzato anche il testo.
Che tra trogoloni si intenderebbero a meraviglia.

erica ha detto...

:)
quegli occhioni, mamma mia..