twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Da oggi lo chiamerò el senor P.

Intanto fa a gara a chi ce l'ha piu lungo (il dito) con l'allenatore dell Espanol.

La Porta sempre piu amato in spagna.(in realtà è trattato come noi trattiamo brunetta)

(pare che berlusconi abbia chiamato il presidente dell espanol per chiedergli il numero di telefono di quella bionda in curva..)
E poi per la serie se non giocavo a pallone finivo al gabbio: Puyol.Da notare gli addominali da cerveza e vino tinto.


Ah tutto sto sproloquio era per dire. Che spesso un sacco di miei lettori mi scrivono (non è vero..ma mi piace sta frase ad effetto)che si lamentano e che palle tu e peppino.
Ma io avevo visto lontano parlando del look di peppino. Perche in america c'è un fescion blog tutto dedicato ai look della signora obama.(vedi)

Solo che io sto in difficoltà. L'unico accessorio che usa Peppino è il laser dell'antifurto della macchina.
Perche tiene paura che puyol se la arrobba.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Tu lasciali dire, Peppino c'ha il suo fascino.