twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Svegliarsi con una donna a letto

Che l ultima cosa che mi ricordo e che lei emetteva versetti beati mentre il libertà faceva la cacca.
Erano le 5.20.
Poi alle 6.30 un urlo.
A fiiiiiiiiiiiiiiiiglllllllllllllllll mia.
Zia silvana non la teneva.
Nel lettone non ci stava.
Nella culla neanche.
Era nel lettino (che io so stato sfrattato) a prendere calore con me.
Andrea dice che non ce l ha messa.
Zia silvana ha detto figurat io me la portavo con me.
La mamma che ormai è quasi andata (con quelle poche facoltà ,mentali che so rimaste) ha detto di averla lasciata in culla.
Io non mi ricordo di averla presa.

Mo vuo verè che la uagliona ha scavalcato la culla e se ne è venuta nel primo letto a disposizione?

2 commenti:

Unknown ha detto...

Quella bambina si doveva chiamare Francesca. Tutto avrebbe avuto un senso :D

Baci alla famiglia Perna, e pure a zia Silvana va (arroscio per accalappiarmi due ravioli fattiin casa)

Alessandra1966 ha detto...

Teletrasporto?